Accommodation in Italy Accommodation in Italy
Spoleto Hotels, Bed & Breakfast, Residences
LAST MINUTE >>
Site Map
NEW SELECT
REGION:


CATEGORY:


POSITION


Umbria country
Change Locality

Acquasparta
Amelia
Assisi
Attigliano
Avigliano Umbro
Baschi
Bastia Umbra
Bettona
Bevagna
Campello sul Clitunno
Canalicchio di Collazzone
Cascia
Castel Viscardo
Castiglione del Lago
Cenerente
Cerreto di Spoleto
Citerna
Città della Pieve
Città di Castello
Colle Umberto I
Corciano
Deruta
Fabro
Ferentillo
Foligno
Foligno - Colfiorito
Fratta Todina - todi
Giano dell'Umbria
Giove
Gualdo Cattaneo
Gubbio
Magione
Montefalco
Narni
Nocera Umbra
Norcia
Orvieto
Paciano
Panicale
Passignano sul Trasimeno
Perugia
Piegaro
Pietralunga
Preci
San Terenziano
San Venanzo - Ospedaletto
Sigillo
Spello
Spoleto
Stroncone
Terni
Todi
Torgiano
Trevi
Umbria Hotels Spoleto country
Hotel Villa Cristina

Hotel Villa Cristina

Hotel Villa Cristina Hotel Spoleto

BOOKING FORM - RICHIESTA PRENOTAZIONE



HOTEL VILLA CRISTINA

Ubicazione: Hotel “Albergo Villa Cristina” si trova in provincia di Perugia ed è ai piedi di una collina, con dei dintorni rurali. Nonostanti è a quindici minuti a piedi dal centro storico di Spoleto. L’Albergo è stato realizzato in una antica residenza di campagna del dieciottesimo secolo, completamente ristrutturata.

Servizi: L’Albergo dispone di 8 camere e 3 appartamenti completi di tutti i servizi come doccia, toilet, bidet, telefono, T.V. e garage. I proprietari Anna Maria Capoccia ed Angelo Banconi hanno creato e dato all’Albergo Villa Cristina un' atmosfera famigliare.

Colazione: La colazione viene servita a piano terra in un salone piutosto grande e grazioso. Essa viene accompagnata oltre che dai dolci fatti in casa anche da un delizioso miele prodotto dal sig. Angelo Banconi.

I padroni di casa sono sempre disponibile e pronti a dare suggerimenti affinchè il vostro soggiorno a Spoleto sia estremamente piacevole.
Anna Maria Capoccia ed Angelo Banconi sono anche organizzati a prendere gli ospiti che arrivano con il treno alla stazione.



Dove siamo:


VILLA CRISTINA HOTEL

Location: Hotel “Albergo Villa Cristina” is situated in the Italian province of Perugia and lies on a hill in rural surroundings - and yet only a fifteen minutes’ walk from the centre of Spoleto. The hotel was established in an ancient though completely restored 18th century mansion.

Services: The hotel boasts 8 rooms and 3 apartments, all with modern conveniences such as showers, toilets, bidets, telephones and tv-sets. Hotel “Albergo Villa Cristina” might best be characterised as an inn.

Its owners Anna-Maria Capoccia and Angelo Banconi certainly succeeded in creating a homely atmosphere.

Breakfast: typical regional breakfast awaits you in the cosy and smartly decorated dining room.

One of the main features at breakfast is the pure and delicious honey, home made by Angelo Banconi.
The hosting couple are always ready for their guests. If you wish they will make suggestions for your stay in Spoleto.

If you need be they will even pick you up from the station.


Where we are:

Hotel Villa Cristina
Loc. Collerisana, 15, Spoleto, PG, Italy



book now




Bar Bedroom Zona panoramica Parcheggio privato Telefono in camera Doccia Tv Color

Hotel Villa Cristina Hotel Spoleto

Hotel Villa Cristina Hotel Spoleto

Hotel Villa Cristina Hotel Spoleto




I NOSTRI PREZZI - OUR RATES:
DA INSERIRE - RICHIEDERE

BACK

Area Operatori Contatto Trains Airplanes Meteo Search City Maps Links
ITALYTOUR Viale Curtatone, 7 - 53100 Siena Italy Tel. 039 0577 281505 Fax 039 0577 247747 info@italytour.it
Copyright© 2001 ITALYTOUR snc