
Il nostro albergo si può considerare un' angolo di Italia in Sudtirolo. Situato in una zona particolare di Brunico: da una parte si trova il centro del paese con la via Centrale dei negozi e dei localini, dall' altra abbiamo un piccolo giardino pubblico con panchine e subito dopo una pineta per le passeggiate estive. L' edificio è una ristrutturazione di un vecchio stabile del ' 51. Rispetto ad alcuni nostri colleghi abbiamo le nostre camere non molto spaziose, ma hanno una buona dotazione: tute sono dotate di telefono diretto, TV e frigobar, hanno i servizi privati con vasca o doccia e asciugacapelli. Il bidet non è però presente in tutti bagni. Il terzo piano è mansardato ed è comodamente raggiungibile con l'ascensore. Le camere sono simili alle altre, solo che non hanno il balcone.
Come ulteriori servizi per i nostri ospiti disponiamo di sala ristorante, bar interno, ascensore ai piani, servizio di lavanderia, custodia valori, parcheggio privato, garage coperto convenzionato.
Gli animali domestici non sono ammessi.
La prima colazione è a self service con buffet e con angolo tè e succhi. La cena viene servita al tavolo con menu a quattro portate e buffet di insalate Le pietanze sono espressione della cucina regionale con un' occhio di riguardo alle nostre specialità nazionali. Il nostro chef sarà lieto di potervi deliziare con le sue creazioni, Selezionati vini saranno da degno accompagnamento.
Dove siamo:
Hotel Bologna, Italian style with South Tyrolean cosines is situated in an enviable position, at the beginning of a pinewood, with the convenience of a pedestrian main street of complete shopping. Our rooms are not very spacious, but they are furnished very well: Standard rooms are equipped by telephone, TV and minibar. All rooms have private bathroom with bathtub or shower and hairdryer. The rooms with balcony are larger, at the 1st and 2nd floor. Moreover Hotel Bologna has an own restaurant, lift, laundry, security box at the reception, private parking place and garage (previous booking and per payment). Pets are not allowed. Rich breakfast buffet, with local products, tea and juice bar. And after a pleasant day in the mountains, in the evening we will be waiting for you in our new restaurant, where you will spend delightful and unforgettable moments. Our four-course evening menu with cold starters, crunchy salads, delicious desserts and local dairy specialties, in addition with a wide variety of Italian and south Tyrolean wines.
Where we are:
|
|
Hotel Bologna
Via Leonardo da Vinci, 1, Brunico, BZ, Italy




|