
L’hotel è una gradevole struttura in stile mediterraneo costituita da 45 camere, alcune delle quali immerse nel verde del parco-giardino, in prossimità del lido attrezzato.
Tutte le camere sono dotate di servizi privati con doccia, aria condizionata, TV satellitare, telefono, minibar ed asciugacapelli.
L’accesso al ns. lido attrezzato è gratuito e riservato esclusivamente agli ospiti dell’hotel. La caratteristica caletta naturale nel cuore dell’area marina protetta è stata da noi resa più confortevole con l’aggiunta di sabbia di riporto, lettini ed ombrelloni.
La discesa a mare è agevole anche per i bambini e per coloro che non sono dei nuotatori provetti poichè il livello dell’acqua digrada lentamente. Tuttavia, data la particolare conformazione dei fondali, consigliamo a tutti di indossare le scarpe da sub. Ristorante: Terrazza sul mare con una incantevole vista sull’ "Isola Grande" e tramonti mozzafiato. Ampia scelta di vini locali di qualità. Banchetti nuziali, menù alla carta e menù turistici. Scenario affascinante ed originale per matrimoni, feste e meetings.
Dove siamo:
Where we are:
|
|
Complesso Alberghiero Lo Scoglio
Porto Cesareo, Porto Cesareo, LE, Italy




|