
Con 123 camere, questo hotel si trova a pochi minuti dal centro e ad 800m dalla stazione ferroviaria. Situato all'interno di un grande parco storico, che include una piscina, l'hotel è dotato di: centro fitness con palestra, sauna, idromassaggio e bagnoturco; garage e parcheggio esterno; ristorante à la carte e sale per meeting e banchetti. Il ristorante rimane chiuso il Sabato, la Domenica, i giorni festivi e durante il mese di Agosto.
Ristorante: Un ambiente accogliente dove riscoprire i sapori della tradizione ed esplorare nuovi percorsi del gusto. La raffinatezza e qualità dei menu è garantita da Antonio De Rosa, uno dei più noti chef internazionali.
Dove siamo:
Offering 123 rooms, this hotel is just a few minutes from the city centre and 800m from the railway station. Located in the midst of a large historic park, which includes a swimming pool, the hotel features: a fitness centre with gym, sauna, Jacuzzi andTurkish bath; indoor and outdoor parking; à la carte restaurant, banqueting halls and meeting rooms. The restaurant is closed on Saturdays, Sundays, public holidays and throughout the month of August. For dining, relaxing or socializing, discover our restaurants and bars.
Where we are:
|
|
Hotel Villa Romanazzi Carducci
Via Giuseppe Capruzzi, 326, Bari, BA, Italy




|