
HOTEL SALVAN
La famiglia Stoffie con tradizionale esperienza, offre ai propri ospiti un’atmosfera calda ed ospitale.
Ubicazione: La struttura in stile prettamente montano è situata in posizione panoramica e soleggiata ai piedi del gruppo del Sassolungo.
Camere: L’albergo dispone di 27 camere tranquille ed accoglienti, arredate in classico stile montano, tutte dotate di servizi, balcone, TV SAT, telefono, cassaforte, asciugacapelli.
Vista panoramica sulle affascinanti e spettacolari cime dolomitiche.
La Cucina: Particolarmente curata la cucina, propone una larga scelta di specialità regionali ed internazionali. Una sera a settimana, la famiglia Stoffie vi propone una cena tipica ladina, per assaporare cibi antichi, e poter rivivere un’atmosfera ricca di calore e tradizione. Buona carta dei vini con etichette internazionali. Accurato e professionale il servizio.
Centro benessere "La Vivenes": Dopo una giornata trascorsa sugli sci o dopo un’escursione in montagna, il centro benessere "la Vivenes" vi accoglie in un ambiente rilassante e rivitalizzante. Avrete a vostra disposizione:
Piscina coperta collegata sui prati con sdraio e lettini idromassaggio sauna finlandesebagno turco doccia tropicale sala ginnica solariumTroverete anche una sala massaggi dove potrete ricevere un massaggio distensivo e rigenerante
Una piacevole e indimenticabile vacanza all’insegna del benessere fisico e mentale.
Dove siamo:
SALVAN HOTEL
TESTO IN LINGUA INGLESE DA INSERIRE
Where we are:
|
|
Hotel Salvan
Via Dolomiti, 20, Campitello di Fassa, TN, Italy




|