Accommodation in Italy Accommodation in Italy
Albinia Hotels, Bed & Breakfast, Residences
LAST MINUTE >>
Site Map
NEW SELECT
REGION:


CATEGORY:


POSITION


Toscana sea
Change Locality

Albinia
Ansedonia
Bibbona
Campiglia Marittima - Venturina
Capalbio
Castagneto Carducci-Donoratico
Castellina in Chianti
Castelnuovo Berardenga
Castiglioncello
Castiglione della Pescaia
Cecina
Cinquale di Montignoso
Follonica
Fonteblanda
Forte dei Marmi
Isola d'Elba - Capoliveri
Isola d'Elba - Marciana
Isola d'Elba - Marciana Marina
Isola d'Elba - Marina di Campo
Isola d'Elba - Porto Azzurro
Isola d'Elba - Portoferraio
Isola d'Elba - Rio Marina
Isola d'Elba - Rio nell'Elba
Isola del Giglio
Lido di Camaiore
Livorno
Marina di Bibbona
Marina di Carrara
Marina di Castagneto
Marina di Grosseto
Marina di Massa
Marina di Pietrasanta
Marina di Pisa
Massa Marittima
Orbetello
Pietrasanta
Piombino
Porto Ercole
Porto S. Stefano
Praiano
Principina a Mare
Punta Ala
Quercianella
Rosignano Marittimo - Vada
San Vincenzo
Sassetta
Scarlino
Siena
Talamone
Tirrenia
Torre del Lago Puccini
Venturina
Viareggio
Toscana Hotels Albinia sea
Hotel Corallo

Hotel Corallo

Hotel  Corallo Hotel Albinia

BOOKING FORM - RICHIESTA PRENOTAZIONE



L'Hotel Corallo è una moderna e confortevole struttura in Albinia, centro turistico della Costa d'Argento a poche centinaia di metri dal mare. Tutte le 25 camere dell'Hotel sono dotate di apparecchio telefonico, bagno privato con asciugacapelli, TV Color, balcone e infissi insonorizzati i quali consentono un piacevole e rilassante soggiorno; alcune camere sono dotate di aria condizionata. L'Hotel dispone, inoltre, di servizio bar, ascensore, sala lettura, sala TV e biliardo.

Nei dintorni: a 30 minuti di auto le Terme di Saturnia, (acque sulfuree che sgorgano ad una temperatura di 37 °c), ed inoltre Sovana, Vulci, Tarquinia, Pitigliano, note località etrusche. A 10 minuti l'entrata al parco dell'uccellina e Talamone, portorifugio circondato da rade ed insenature a 15 minuti la splendida Capalbio. Per gli amanti delle isole l'Arcipelago Toscano meridionale con il Giglio e Giannutri a 40 minuti di traghetto da Porto S. Stefano. Per gli appassionati del cavallo escursioni nel verde della Maremma per trascorrere una giornata a contatto con la natura. Naturalmente una visita a Roma, raggiungibile in 1 ora e 30, Siena in 1 ora, Firenze in 1 ora e 40, Pisa 2 ore, può servire a rendere completa una vacanza in questo stupendo angolo della Toscana.

Dove siamo:



Where we are:

Hotel Corallo
Via Paolieri, 27, Albinia, GR, Italy



book now




Bar Bedroom Si accettano animali Giardino-Parco Parcheggio privato Telefono in camera Doccia Tv Color Acensore Aria Condizionata Carte di Credito

Hotel  Corallo Hotel Albinia

Hotel  Corallo Hotel Albinia

Hotel  Corallo Hotel Albinia




I NOSTRI PREZZI - OUR RATES:
DA INSERIRE - RICHIEDERE

BACK

Area Operatori Contatto Trains Airplanes Meteo Search City Maps Links
ITALYTOUR Viale Curtatone, 7 - 53100 Siena Italy Tel. 039 0577 281505 Fax 039 0577 247747 info@italytour.it
Copyright© 2001 ITALYTOUR snc